12 Aprile 2021 , 15:20:37

Autore Topic: Sim inattiva dopo 2 settimane  (Letto 195 volte)

Offline Giulello

Sim inattiva dopo 2 settimane
« il: 12 Dicembre 2017 , 11:20:53 »
Dopo 2 settimane dal giorno in cui ho ricevuto la mia sim Postemobile, risulta ancora inattiva chiamando il servizio assistenza dicono di aver aperto una segnalazione ma il ricontattato dal reparto tecnico è stato inesistente. Vorrei rivolgermi al corecom per procedere legalmente, ma sono inesperto in questo campo. Chiedo consiglio a voi del forum su come procedere.
Grazie mille in anticipo
 

Offline sarcosi

Re:Sim inattiva dopo 2 settimane
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2017 , 20:01:38 »
Se non si è attivata non puoi andare al corecom perche non avendo un numero e un contratto con quel numero non puoi contestarglielo.
L’unica cosa da fare è sollecitare l’attivazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk