News:

TUTTI I TOPIC DELLA SEZIONE MERCATINO VERRANNO PRIMA APPROVATI DAI MODERATORI
I TOPIC CHE NON SEGUONO IL REGOLAMENTO NON SARANNO PUBBLICATI

Menu principale

Rifiuto di trasferire credito ad aom

Aperto da Alex_, 27 Dicembre 2017 , 12:04:58

sarcosi

Lasciate perdere tutte le risposte che danno perchè sono tutte infondate!!!
Avete del credito residuo?
Non lo trasferiscono?
O lo rimborsano oppure lo passano ad altro gestore!
Se non lo fanno reclamo e poi corecom senza troppe storie, alla fine dovranno sborsare!

Giocano sul fatto che su 100 persone solo 10 fanno la procedura, intanto con i 90 che non vanno recuperano un sacco di soldi! Ma intanto il credito lo hanno preso e glielo hanno pagato quando siete passati a wind!!!

uraganostar

Citazione di: sarcosi il 27 Settembre 2018 , 09:39:10
Lasciate perdere tutte le risposte che danno perchè sono tutte infondate!!!
Avete del credito residuo?
Non lo trasferiscono?
O lo rimborsano oppure lo passano ad altro gestore!
Se non lo fanno reclamo e poi corecom senza troppe storie, alla fine dovranno sborsare!

Giocano sul fatto che su 100 persone solo 10 fanno la procedura, intanto con i 90 che non vanno recuperano un sacco di soldi! Ma intanto il credito lo hanno preso e glielo hanno pagato quando siete passati a wind!!!

e per tutto questo passano mesi su mesi se non addirittura anni,ancora devono fissare le udienze di definizione per quanto mi riguarda,per una sim cessata ad inizio febbraio.
A metà mese ho la definizione per 4 sim cessate di un amico a fine novembre 2017,quindi quasi un anno e anche li potrebbero decidere di fare il mancato accordo e poi ci vorranno altri 2 anni affinchè il Corecom decida,tra l'altro quasi sempre sono dalla parte del gestore.

enry93

Buonasera!
Mi è rimasta una sim Wind con circa 200€ (credito ex Vodafone) e volevo fare mnp out.
Sapreste dirmi se il credito passa in mnp? Avete provato di recente?
Un amico del forum mi ha detto che è meglio non rischiare, però volevo sapere se qualcuno aveva esperienze recenti.

Grazie! :)
TOP 366: Vodafone Special + Scegli Unlimited
«Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri»

Resis

Sotto i 300 euro non dovresti avere particolari problemi ma la garanzia assoluta oggi nessuno può dartela.
PS
se il credito deriva da una sola MNP è meglio.

Fran

A me a maggio 2017 in séguito a una MNP effettuata a fronte di una cosiddetta rimodulazione non hanno trasferito il credito, che ammontava a circa 4 euro.