News:

SI AVVISANO I NUOVI UTENTI CHE DEVONO ATTENERSI AL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE, ALTRIMENTI VERRANNO BANNATI E I TOPIC CANCELLATI DEFINITIVAMENTE.

Menu principale

Bollettino postale sul conto telefonico

Aperto da raf9, 25 Aprile 2017 , 08:55:26

raf9

Sono un cliente Infostrada e sto avendo recentemente un problema con la posta che a volte non mi arriva. Speravo di aver rimediato attivando il servizio e-conto by email ma mi inviano solo il conto telefonico senza bollettino postale. Ho chiamato il 155 e mi hanno confermato che questa è la politica che adottano. E' possibile solo pagare online oppure andare in posta e perdere del tempo a compilare i bollettini... Vorrei sapere se anche per Tim, Fastweb e altri gestori sia la stessa cosa. Grazie

mmmmmm

Andiamo sempre peggio ormai.
Si paga di piu e danno sempre meno

giusysg

io  ho  il conto  infostrada  su  2  linee  dal 2013

mi sono sempre  arrivate on line  le bollette

pero  ho addebbitato  i pagamenti sul conto corrente.

e  cosi  non  ho  problemi

anzi  ci guadagno tempo  e salute e denari

tempo   :    non faccio file  alla posta

salute  : non  vedo   quegli impiegati  da mandare a quel paese a volte

denari :  non ho spese di bollettino perche il mio conto non lo prevede.
se hai piacere a ringraziarmi  ,  clicca su icona ringrazia .

per i miei feedback :  https://www.mondosim.it/index.php?topic=3081

Eagle999

Io con Vodafone invece ho avuto / sto avendo un'esperienza strana :

Praticamente avevo fornito l'iban della postepay evolution per l'addebito ma l'hanno rifiutata perché non era intestato a me ( avevo chiesto prima di fornirlo se potevo dare l'iban di mia ragazza ma va beh ) .

Sono stato chiamato più di 2 volte e fornito l'iban personale dove ho tutto collegato  ma la mia banca (intesa san paolo) lo rifiuta in continuazione (senza neanche chiedermi) .

Morale della favola : mi dicevano che o ne parlavo con la mia banca e faccio autorizzare sta cosa o mi arriva con bollettino postale e dovrei pagare 50€ visto che l'offerta era riservata solo per l'addebito sul conto o carta di credito .

Fin'ora mi arrivano via mail ma anche via posta e le pago online . Quel 50€ di aggiunta non l'ho ancora visto quindi fin'ora va bene .
Con Vodafone le paghi tranquillamente online con carta o bonifico  (peccato che non abbiano ancora messo anche PayPal) .
Collezionista ed appassionato di Top
TOP posseduti :
SCUF : 0-1-2-3-4-5-6-7-8-9 .
Scale : 0-6 , 1-7 , 2-8 , 3-9 , 9-3 , 8-2 , 7-1 , 6-0.
Diversi storici : 330 ,335 ,336, 337 ,360 e 368.
Diversi "milionari" 3AB-X000000.
Diversi 3AB.3AB.3AB.X
Diversi 3AB 000000X

bartolina