16 Ottobre 2021 , 00:48:25

Autore Topic: Feedback e transazioni con marco6008  (Letto 640 volte)

Offline marco6008

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 830
  • Thanked: 12 times
  • Sesso: Maschio
  • █ █ █ █ █ █ █ █
    • SS
  • Operatore: Wind
Re:Feedback e transazioni con marco6008
« Risposta #15 il: 09 Febbraio 2018 , 13:34:12 »
Feedback positivo.

Spotify 1 anno attivato e funzionante. Ottimo.

aggiornamento 26 GENNAIO 2018
L'abbonamento si è interrotto 2 volte. La prima me ne ha fornito uno nuovo. La seconda non risponde ne alle emails ne ai MP. Intanto l'account è tornato free.

ti sei dimenticato di effettuare un altro aggiornamento, ---> "l'abbonamento è tornato premium"
se non rispondevo in quei giorni è perchè ero di lutto, sfido chiunque altro se alla scomparsa di una persona cara si mette a rispondere a messaggi
se modificate un feedback positivo con uno neutro/negativo, se il problema viene risolto non vedo perchè non debba tornare positivo

Offline cusmario

Re:Feedback e transazioni con marco6008
« Risposta #16 il: 13 Luglio 2020 , 17:02:50 »
Comperato account spotify 1 mese Tutto ok