News:

I TOPIC DEVONO SEGUIRE IL MODELLO DELLA SEZIONE, QUELLI CHE NON RISPETTANO TALE MODELLO VERRANNO RIMOSSI SENZA PREAVVISO

Menu principale

CANVASS GIUGNO 2015

Aperto da klaudio88, 15 Giugno 2015 , 21:39:14

klaudio88

OFFERTA RICARICABILE
Nuove ALL IN ricaricabile disponibili in due versioni.

Con impegno di 30 mesi e addebito su CDC/SDD:
- ALL IN 200 EXTRA a 8 € (200 min/sms e 4 GB LTE al mese, soglie settimanali);
- ALL IN 400 EXTRA a 10€ (400 min/sms e 4GB LTE al mese, soglie settimanali);
- ALL IN 800 EXTRA a 12€ (800 min/sms e 4GB LTE al mese, soglie settimanali).
Raddoppio delle soglie Min/Sms ogni 6 mesi (fino al 360° giorno).
In caso di recesso sono dovuti 49€ a Tre.

Senza impegno con addebito su credito residuo:
- ALL IN 200 EXTRA a 10€ (soglie settimanali con soli 2GB LTE);
- ALL IN 400 EXTRA a 12€ (soglie settimanali con soli 2GB LTE);
- ALL IN 800 EXTRA a 14€ (soglie settimanali con soli 2GB LTE).

Raddoppio delle soglie ogni 6 mesi, solo se si effettuano in tale arco di tempo, ricariche per un totale di 60€ (ogni 6 mesi). Presto disponibile un contatore nell'APP AREA CLIENTI 3).

- Opzione LTE GRATIS PER TUTTI.

- SUPERINTERNET PLUS con addebito su CDC/SDD e impegno di 30 mesi (in caso di recesso, 49€) non compatibile con le ALL IN EXTRA con impegno, al costo di 5€ (nel materiale informativo dealer indica fino al 30/06 dopodichè passa a 6€) che offre 4GB LTE.

Abbonamenti FREE

Gli Abbonamento FREE prevedono l'acquisto di uno smartphone in finanziamento Compass S.p.A. con una durata contrattuale di 30 mesi e modalità di pagamento SDD o Carta di Credito (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron). Gli Abbonamenti FREE includono pacchetti di minuti, SMS e Internet forniti da 3 e offrono la possibilità di cambiare lo smartphone acquistato dopo 15 mesi dal mese di attivazione o di restituirlo/tenerlo se il Cliente risulta in regola con il pagamento di tutte le fatture in base alle condizioni elencate di seguito.
- Cambia
Dopo 15 mesi dal mese di attivazione dell'Abbonamento FREE ed entro il 30° giorno antecedente a scadenza dello stesso, il Cliente può cambiare lo smartphone presso un 3 Store convenzionato e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell'apposito listino FREE. Scegliendo il nuovo smartphone, il Cliente rinnova il suo Abbonamento 3 con smartphone incluso per 30 mesi, chiude il finanziamento in essere senza costi
aggiuntivi, non paga la rata finale e avvia contestualmente un nuovo finanziamento per il nuovo smartphone scelto (salvo approvazione Compass). In base al listino in vigore al momento del cambio il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo. Lo smartphone verrà accettato nel 3 Store solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. Resta a carico del Cliente la rata di finanziamento relativa al mese in cui avviene il cambio.
- Restituisci
Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà al 29° mese conteggiato a partire dal mese di attivazione dell'Abbonamento FREE ed entro il 30° giorno antecedente la scadenza dello stesso, restituire lo smartphone in un 3 Store convenzionato. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il finanziamento in essere e non paga la rata finale. La restituzione prevede un costo, addebitato in apposita fattura, di 50€. È prevista la restituzione anticipata dal 16° mese al 28° mese con un costo di 200€. La restituzione non può essere effettuata trascorso il 29° mese. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene lo stesso piano tariffario senza vincoli in versione solo SIM al prezzo del listino in vigore.
- Tieni
Al 30° mese conteggiato a partire dal mese di attivazione dell'Abbonamento FREE, il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone chiude il finanziamento in essere pagando la rata finale e tiene lo smartphone. Automaticamente il Cliente mantiene lo stesso piano tariffario senza vincoli in versione solo SIM al prezzo del listino in vigore.
- Recupera
Tutti i Clienti che hanno sottoscritto un Abbonamento FREE o hanno attivato l'opzione Kasko Plus su un Abbonamento FULL con smartphone incluso, e non siano più in possesso del proprio terminale a causa di furto, smarrimento o danneggiamento grave, avranno la facoltà di acquistare lo stesso modello di smartphone sostitutivo ad un prezzo scontato. Recupera vale per un numero massimo di un evento ogni 12 mesi per ogni terminale acquistato.

OFFERTA FINO AL 30/09.

http://www.tre.it/promozioni/voce-internet/free per i relativi anticipi.

PIANI ABBONAMENTO FULL

SOLO SIM.
- FULL 300: 300 MIN, 300 sms e 2 GB LTE a 15€.
- FULL UNLIMITED: min ed sms illimitati, 4 GB LTE + 100 MB gprs a 20€.
- FULL UNLIMITED PLUS: min ed sms illimitati (Italia ed Estero), 8 GB LTE + 100 MB gprs a 25€.

CON SMARTPHONE INLUSO.
Il prezzo cambia in base le fasce FREE, SUPER E SPECIAL.

(Da aggiungere la TCG).

ABBONAMENTI INTERNET: Novità anche per quanta riguarda le offerta dati in abbonamento: Si può ora navigare senza limiti dalle ore 0 alle 8, con Web Night & Day con 30GB al mese (1GB al giorno) a 20€ mensili  e Web Night  che a 15€ mensili offre ben 8GB

Ringrazio l'utente FedericoC di tel.net per la sintesi delle nuove offerte