News:

TUTTI I TOPIC DELLA SEZIONE MERCATINO VERRANNO PRIMA APPROVATI DAI MODERATORI
I TOPIC CHE NON SEGUONO IL REGOLAMENTO NON SARANNO PUBBLICATI

Menu principale

Sim per ricevere notifiche email e whatsapp gratis

Aperto da vaaa85, 25 Agosto 2016 , 02:06:24

vaaa85

Sapevo del esistenza di un trucchetto per non pagare pacchetti dati, cambiando alcune impostazioni rete, in modo da avere piccolissimi scambi dati e non pagare quindi una tariffa. Qualcuno ricorda o sa come fare? Mi sembra sfruttasse una connessione 2g quindi buona per ricevere messaggi whatsapp e aprire email ovviamente non adatta per navigare data l'estrema lentezza.

turazzo

Ciao caro. Se non erro non c'era bisogno di cambiare nessuna impostazione. Sotto i 6kb (o 9??) il pacchetto non era conteggiato come traffico. Credo sia inutilizzabile per whatsapp/mail.
Però mi ricordo di alcune sim dove il WWW3 era gratis. Magari da li anche se molto scomodo puoi leggere le mail senza problemi ;)

vaaa85

Ciao caro,grazie per aver risposto. Avendo un telefono che non va in 4G e usato solo per i messaggi  whatsapp principalmente mi sembrava peccato fare un pacchetto dati. La tariffa più economica solo pacchetto dati quale sarebbe? Basterebbero anche 500mb

Eagle999

Citazione di: vaaa85 il 26 Agosto 2016 , 14:28:27
Ciao caro,grazie per aver risposto. Avendo un telefono che non va in 4G e usato solo per i messaggi  whatsapp principalmente mi sembrava peccato fare un pacchetto dati. La tariffa più economica solo pacchetto dati quale sarebbe? Basterebbero anche 500mb

Ma la sim la vuoi usare anche per ricevere chiamate ?
Se non devi fare o ricevere chiamate ti fai una sim della tre con 5€ al mese 3GB .
Collezionista ed appassionato di Top
TOP posseduti :
SCUF : 0-1-2-3-4-5-6-7-8-9 .
Scale : 0-6 , 1-7 , 2-8 , 3-9 , 9-3 , 8-2 , 7-1 , 6-0.
Diversi storici : 330 ,335 ,336, 337 ,360 e 368.
Diversi "milionari" 3AB-X000000.
Diversi 3AB.3AB.3AB.X
Diversi 3AB 000000X

vaaa85

Nono la vorrei usare sono in ingresso al massimo quindi Sim voce.. qualche offerta la più bassa solo per connettersi?

turazzo

Prova a trovare qualche sim con Black Ac0. Fai la spesa una volta e poi te la ritrovi :) ( 100mb/sett 15sms/sett 30minvstutti/sett)

faraparabeni

Prova con una wind silente . Con 3 euro ti danno 100 min e 500 mb al mese

Inviato dal Nokia 105

vaaa85

preferirei no wind. e massimo al mese non più di 2 /  3 euro. anche solo 500mb bastano.

no wind perchè terminali cinesi non vanno d'accordo con la frequenza wind.

faraparabeni

Zero90

Citazione di: vaaa85 il 27 Agosto 2016 , 18:07:34
preferirei no wind. e massimo al mese non più di 2 /  3 euro. anche solo 500mb bastano.

no wind perchè terminali cinesi non vanno d'accordo con la frequenza wind.

Vorrei rettificare se non sbaglio i cinesi mancano di banda 800MHz solo LTE mentre in 3g dovrebbero andare...
AMICIZIA PREMIA 4.0 GENIALLOYD ulteriore 5% di sconto per i nuovi assicurati!!

LASCIA FEEDBACK

simotdi

OBERDAN

1 giga a 1 €
Non male

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk