News:

TUTTI I TOPIC DELLA SEZIONE MERCATINO VERRANNO PRIMA APPROVATI DAI MODERATORI
I TOPIC CHE NON SEGUONO IL REGOLAMENTO NON SARANNO PUBBLICATI

Menu principale

rimodulazione principali piani autoricaricanti

Aperto da alano83, 22 Marzo 2016 , 11:15:15

butrillos

Citazione di: ba2za il 02 Aprile 2016 , 00:48:33
Rassegnamoci.
Prima o poi arrivava.
La frittata è stata fatta quando è stato legalizzato il "cambio di condizioni unilaterale". legge 259.

Ringrazio qualcuno lassù o laggiù per aver tardato tanto a mettercelo in quel *. Voglio dire, la legge 259 è del 2003. 13 anni. E ne hanno ammazzati tanti di piani e offerte che non contavano una minc*

Ora sotto con la fusione.
da 2 operatori a 1.
da 2 marchi a 1.
fra 2 piani: TuaMatic PienoWind chi rimane?

Dunque rileggendo l'ultima comunicazione, direi che visto le opzioni rimangono tutte, almeno per me non cambia niente, e 60 euro di autoricarica sono più che sufficenti per pagare superinternet e gente di 3, 50 euro mi bastano ed avanzano.
Non farei grossi drammi...chi faceva grosse ricariche si dovrà accontentare di fare telefonate normali e non scaricarle su vari 899 ecc.
Io la penso così la 3 mi ha fatto telefonare per anni GRATIS pensavo finisse molto prima, ma visto che mi fa continuare, io rimango in 3.
Altra cosa se toglievano le opzioni a quel punti MNP sicura.

hellboy880

E così facendo le schede di sicuro avranno un qualche valore , come la mia che ha abbastanza opzioni attive su

Alfredone

Citazione di: butrillos il 04 Aprile 2016 , 15:31:35
Citazione di: ba2za il 02 Aprile 2016 , 00:48:33
Rassegnamoci.
Prima o poi arrivava.
La frittata è stata fatta quando è stato legalizzato il "cambio di condizioni unilaterale". legge 259.

Ringrazio qualcuno lassù o laggiù per aver tardato tanto a mettercelo in quel *. Voglio dire, la legge 259 è del 2003. 13 anni. E ne hanno ammazzati tanti di piani e offerte che non contavano una minc*

Ora sotto con la fusione.
da 2 operatori a 1.
da 2 marchi a 1.
fra 2 piani: TuaMatic PienoWind chi rimane?

Dunque rileggendo l'ultima comunicazione, direi che visto le opzioni rimangono tutte, almeno per me non cambia niente, e 60 euro di autoricarica sono più che sufficenti per pagare superinternet e gente di 3, 50 euro mi bastano ed avanzano.
Non farei grossi drammi...chi faceva grosse ricariche si dovrà accontentare di fare telefonate normali e non scaricarle su vari 899 ecc.
Io la penso così la 3 mi ha fatto telefonare per anni GRATIS pensavo finisse molto prima, ma visto che mi fa continuare, io rimango in 3.
Altra cosa se toglievano le opzioni a quel punti MNP sicura.
Non fa una grinza e condivido in toto!!!

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3

Jocelyn

qua non avete capito.

La fusione è in forte dubbio, ed è proprio per questo che, diciamo così, modificano prima anzichè eliminare tutto dopo.

Fusione a regime, cambio sim e nuovi piani a cui aderire, magari particolarmente vantaggiosi per la NUOVA utenza. Bad Company a cui lasciare rami secchi di vario genere (e da far fallire) con rapporto patrimoniale al di sotto del 23% cpl, e via.

klaudio88

Rimodulazioni iniziate, diteci se anche voi siete stati rimodulati

Io per ora solo su 2 sim ho subìto la rimodulazione verso TuaMatic e con mio grande dispiacere sto notando che hanno anche azzerato il bonus maturato da inizio maggio ad oggi ( cosa che non era prevista nel link di rimodulazione

"Ti ricordiamo che l'autoricarica maturata nel mese di Maggio, dal primo del mese fino alla data di cambio piano, ti verrà regolarmente erogata nel mese di Giugno con le consuete logiche previste dal tuo attuale piano tariffario. Ti sarà anche erogato l'eventuale bonus maturato con il nuovo piano TuaMatic, dalla data di cambio piano fino a fine mese."

play27

Citazione di: klaudio88 il 06 Maggio 2016 , 15:40:36
Rimodulazioni iniziate, diteci se anche voi siete stati rimodulati

Io per ora solo su 2 sim ho subìto la rimodulazione verso TuaMatic e con mio grande dispiacere sto notando che hanno anche azzerato il bonus maturato da inizio maggio ad oggi ( cosa che non era prevista nel link di rimodulazione

"Ti ricordiamo che l'autoricarica maturata nel mese di Maggio, dal primo del mese fino alla data di cambio piano, ti verrà regolarmente erogata nel mese di Giugno con le consuete logiche previste dal tuo attuale piano tariffario. Ti sarà anche erogato l'eventuale bonus maturato con il nuovo piano TuaMatic, dalla data di cambio piano fino a fine mese."
Hai segnalato la cosa a H3G?
In effetti è del tutto incongruente con quanto da loro stessi affermato.
Sicuro sia scomparso e non semplicemente "accantonato" per poi essere riconosciuto nel prossimo mese?

SimBolico

Il bonus maturato fino a rimodulazione viene accantonato ed erogato unitamente ai 60 di tuamatc ad inizio Giugno, la fonte interna all'organico H3g (certo non è Bibbia ma è qualcosa) e d'altro canto il comunicato della 3 lo faceva intendere, ma il sito ovviamente non prevede un doppio contatore quindi era prevedibile che non sarebbero stati mostrati entrambi gli importi

polblu

pareri a parte, parliamo un po di fatti ed esperienze.. voi dall area personale sul dito h3g vedete piano tua matic? dal 133 sentite che avete ancora i bonus maturati negli ultimi mesi?

butrillos

3 Sim Rimodulate mi manca ancora una 3 Autoricarica, per quanto riguarda le opzioni sono tutte attive, e si sono rinnovate col credito da Autoricarica, si vede scritto Tua Matic (offnet), qualcuno mi spiega che significa "offnet"?
Il bonus di ricarica prima della rimodulazione ancora non si vede ma prendo per buono che verrà erogato a Giugno.
Poi tutto come prima solo che ricaricare solo da chiamate stressa un po il telefono per raggiungere i 60 euro ci vogliono 20 ore di chiamate, rispetto agli SMS.
Per il resto finchè dura anche così per me va benissimo.

anto

Mi pare però a me che si stia facendo un po' un abuso della legge che autorizza il cambio unilaterale

Alfredone

Ciao ragazzi, una delle mie 3 sim 3autoricarica è stata rimodulata in TuaMatic, e ha mantenuto tutte le opzioni (a pagamento dal bonus)

Le altre 2, che hanno un paio di opzioni AC0 insieme a diverse opzioni a pagamento come la prima di cui sopra, non sono ancora state rimodulate per il momento..... vedremo che succede....

vinbow78

Citazione di: alano83 il 22 Marzo 2016 , 11:15:15
http://www.tre.it/infopiani qui e spiegato tutto, mi pare di capire che solo la super10  e la super7 rimarra fuori da questo cambio.....

Purtroppo dal 4 Luglio 2016 saranno oggetto di rimodulazione anche la s10 che la s7...  :'(

Ecco il link di H3G

http://www.tre.it/infopianisuper
335/336/337 & SCUF

liku337

Citazione di: vinbow78 il 18 Maggio 2016 , 11:31:13
http://www.tre.it/infopiani qui e spiegato tutto, mi pare di capire che solo la super10  e la super7 rimarra fuori da questo cambio.....

Purtroppo dal 4 Luglio 2016 saranno oggetto di rimodulazione anche la s10 che la s7...  :'(

Ecco il link di H3G

Che belle notizie!!! Cambio al volo!!
Se vuoi ringraziarmi clicca su ringrazia!!!

vinbow78

Citazione di: liku337 il 18 Maggio 2016 , 14:02:17

Ecco il link di H3G

Questo mese di maggio è stato fantastico e da ricordare per tutta la vita con la fine della Pua Vodafone  e le varie rimodulazioni di H3g e Tim con Prime Go...
335/336/337 & SCUF

play27

Citazione di: vinbow78 il 18 Maggio 2016 , 14:18:58
Citazione di: liku337 il 18 Maggio 2016 , 14:02:17

Ecco il link di H3G

Questo mese di maggio è stato fantastico e da ricordare per tutta la vita con la fine della Pua Vodafone  e le varie rimodulazioni di H3g e Tim con Prime Go...
Come non darti ragione.
Se l'avessero premeditato non ci sarebbero riusciti a completare l'opera in 15 giorni così come hanno fatto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk