News:

I TOPIC DEVONO SEGUIRE IL MODELLO DELLA SEZIONE, QUELLI CHE NON RISPETTANO TALE MODELLO VERRANNO RIMOSSI SENZA PREAVVISO

Menu principale

rimodulazione principali piani autoricaricanti

Aperto da alano83, 22 Marzo 2016 , 11:15:15

alano83

http://www.tre.it/infopiani qui e spiegato tutto, mi pare di capire che solo la super10  e la super7 rimarra fuori da questo cambio.....

ciro

aliante869

Hanno risparmiato per ora i piani super10 e super7 solo perché comunque ogni mese bisogna ricaricare per poter usufruire dell'autoricarica

ciro

Per ora si tengono cari i 5€ di ricarica mensile.Se dovessero rimodulare la super 10 di mia moglie lo stesso giorno che arriva il messaggio addio alla 3.

liku337

questo è il motivo per cui non vado a spendere un sacco di soldi per comprare queste sim! fanno come li pare e piace! male...molto male...
Se vuoi ringraziarmi clicca su ringrazia!!!

federico

Magari la s10 e la s7 visto che non sono piani ma opzioni scompaiono proprio....

pripros

Doveva finire prima o poi lo sapevamo ....
--------------
-- Pripros--
--------------

federico

La cosa triste è la rassegnazione che abbiamo, le compagnie fanno il cattivo e il buon tempo e noi li a subire a rassegnarci mha incredibile.

liku337

Citazione di: federico il 22 Marzo 2016 , 14:52:19
Magari la s10 e la s7 visto che non sono piani ma opzioni scompaiono proprio....
sono piani.. non opzioni...

Segretario

pero' è incredible che in pochi mesi segano via tutte quetsi piani autorica

SimBolico

Mai come adesso la parola "Segare" è appropriata. hanno proprio segato a 60 euro,
ribbellarsi mi pare impraticabile rassegnarsi improponibile, proviamo a quardare oltre forse è la soluzione

anto

io una piccola segnalazione ad agcom la farei tutti i piani elencati erano già stati modificati anni fà inoltre quando attivati erano come per sempre  mi pare ci sia qualcosa di poco legale in questa rimodulazione

liku337

Citazione di: anto il 23 Marzo 2016 , 14:34:03
io una piccola segnalazione ad agcom la farei tutti i piani elencati erano già stati modificati anni fà inoltre quando attivati erano come per sempre  mi pare ci sia qualcosa di poco legale in questa rimodulazione
concordo con te.......

cellulino

Citazione di: anto il 23 Marzo 2016 , 14:34:03

Così li accarezzeranno talmente tanto da far venire loro i brividi !!!

Odio gli indifferenti!!!

anto

Segnalazione in massa e ricorso al corecom non possono fare tutto quel che le pare