News:

I TOPIC DEVONO SEGUIRE IL MODELLO DELLA SEZIONE, QUELLI CHE NON RISPETTANO TALE MODELLO VERRANNO RIMOSSI SENZA PREAVVISO

Menu principale

Roaming 3

Aperto da morocaste, 08 Gennaio 2016 , 09:40:38

morocaste

vista la fusione con wind qualcuno ha notizie del futuro del roaming attualmente su tim. Passera direttamente a wind? Ci sarà il roaming gratuito per navigare con internet?

sickhead

Non si tratta di fusione ma di joint-venture, inoltre ancora si devono ottenere le autorizzazioni degli organismi regolatori...ergo ne dovrà passare di tempo

morocaste

Citazione di: sickhead il 10 Gennaio 2016 , 01:19:39
Non si tratta di fusione ma di joint-venture, inoltre ancora si devono ottenere le autorizzazioni degli organismi regolatori...ergo ne dovrà passare di tempo
si, ma non ci sono novità?

yoakam

Mia figlia lavora in Wind, le hanno detto che tra maggio e agosto 2016 il roaming di H3G passera' a Wind ma per fortuna potremo averlo anche in 3g a differenza di ora. C'e' addirittura chi dice che ci sarà un unico operatore. Stessa cosa mi ha detto un dealer TRE. Ci vorra' tempo perché occorre il parere dell' antitrust europeo ma si legge in rete che l' autorizzazione e' in dirittura di arrivo.... A me girano alquanto le sfere considerato che nella mia residenza secondaria arriva tim molto bene e wind molto male....
335 TIM & 338 TIM

yoakam

Si può chiudere grazie
335 TIM & 338 TIM

giusysg

se hai piacere a ringraziarmi  ,  clicca su icona ringrazia .

per i miei feedback :  https://www.mondosim.it/index.php?topic=3081