News:

TUTTI I TOPIC DELLA SEZIONE MERCATINO VERRANNO PRIMA APPROVATI DAI MODERATORI
I TOPIC CHE NON SEGUONO IL REGOLAMENTO NON SARANNO PUBBLICATI

Menu principale

Compro (PD+sped) SIM Bewind

Aperto da Pianetarosso, 12 Agosto 2022 , 18:50:07

Pianetarosso

SIM Bewind

[COMPRO] (PD+Sped) SIM Bewind con ICCID che inizia con 893988...

Pagamento con bonifico bancario o paypal regalo
Cambio intestazione entro 3gg dal ricevimento della sim

Disponibile ad eventuale scambio con SIM bewind con ICCID che inizia con 893999...

Tallinn13

cosa cambia con una bewind ex Tre tua matic?

Pianetarosso

Citazione di: Tallinn13 il 13 Agosto 2022 , 16:05:18cosa cambia con una bewind ex Tre tua matic?

Devo farci portabilità su sim attiva (se ne hai una con 893988... ce le scambiamo?)

Kernel

Hai avuto problemi con la MNP con l'ICCID 893999... perché ex 3?
Prova ad andare in un negozio WindTre a fare la sostituzione della sim;
sono andato a sostituirne una (poi hanno sbagliato e ne hanno sostituite due)
al costo di 15€, entrambe le nuove sim triple cut 128k iniziano con 893988...

Pianetarosso

Citazione di: Kernel il 17 Agosto 2022 , 16:20:31Hai avuto problemi con la MNP con l'ICCID 893999... perché ex 3?
Prova ad andare in un negozio WindTre a fare la sostituzione della sim;
sono andato a sostituirne una (poi hanno sbagliato e ne hanno sostituite due)
al costo di 15€, entrambe le nuove sim triple cut 128k iniziano con 893988...

Grazie Kernel per l'info. Anch'io ho sostituito la vecchia SIM H3G in un centro Wind ma mi hanno dato la sim con ICCID 893999... WindTre (non so ma probabilmente ve ne sono con entrambi gli ICCID). Tu hai provato a fare MNP da altro operatore verso WindTre su sim attiva successivamente al cambio SIM sovrascrivendo il numero? Grazie

Kernel

No, con W3 non ho fatto ancora mnp su sim attiva, ma ne ho fatte diverse sia con wind che con 3 da aom gratuitamente, sempre trovando il negozio che capisca quello che chiedo, penso non ci dovrebbero essere problemi neanche con W3.
Sì, sicuramente ci sono sim con entrambi gli ICCID, confermo di aver sostituito 2 sim il 30/12/21 ricevendo 2 893988...

Pianetarosso

Citazione di: Kernel il 18 Agosto 2022 , 14:25:37No, con W3 non ho fatto ancora mnp su sim attiva, ma ne ho fatte diverse sia con wind che con 3 da aom gratuitamente, sempre trovando il negozio che capisca quello che chiedo, penso non ci dovrebbero essere problemi neanche con W3.
Sì, sicuramente ci sono sim con entrambi gli ICCID, confermo di aver sostituito 2 sim il 30/12/21 ricevendo 2 893988...

Ho provato su 2 centri WindTre e sembrerebbe che la portabilità su sim attiva proprio non sia fattibile su sim con l'ICCID 893999... (il sistema non lo consente). Inoltre la sostituzione sim con ICCID 893999... prevede una nuova sim sempre con ICCID 893999... (non è possibile avere la nuova sim con ICCID 893988... su cui poi fare portabilità, il sistema non lo consente)

Spero di essere smentito :)

Nel frattempo sempre in cerca della sim SIM Bewind con ICCID che inizia con 893988...

Kernel

In effetti mi hanno sostituito due sim ex-wind con due nuove sim windtre 893988;
riguardo la mnp su sim attiva, qualche anno fa ho proprio fatto mnp su sim attiva su una tuamatic ora bewind;

Pianetarosso

Sempre in cerca della SIM Bewind con ICCID che inizia con 893988...

(disponibile allo scambio con altra Bewind)

Pianetarosso

Pianetarosso