News:

TUTTI I TOPIC DELLA SEZIONE MERCATINO VERRANNO PRIMA APPROVATI DAI MODERATORI
I TOPIC CHE NON SEGUONO IL REGOLAMENTO NON SARANNO PUBBLICATI

Menu principale

SIM BIS VODAFONE 348 / 7 88 XX ZZ CON RINNOVO GRATUITO 50GB FREE AL MESE

Aperto da tecnotime, 24 Luglio 2022 , 22:57:42

tecnotime

Oggetto in vendita: SIM BIS VODAFONE RICARICABILE 348 / 7 88 XX ZZ

Informazioni sim obbligatorie: Sono intestatario della SIM

Prezzo di vendita: 350 €

Metodi di spedizione: raccomandata compresa nel prezzo (e ritiro a mano)
Metodi di pagamento: bonifico bancario anticipato

Note: Sim Bis di Vodafone (SERVIZIO NON PIU' COMMERCIALIZZATO) è la vera dual sim Vodafone che ti permette di avere due SIM con lo stesso numero di cellulare, Sim Bis appunto. Costa 2 euro al mese per le ricaricabili. Il servizio non è più commercializzato da alcuni anni ma per chi ne è in possesso continua ad essere regolarmente funzionante.
Le caratteristiche della SIM BIS:
- ha lo stesso profilo tariffario della SIM UNO
- ha la stessa casella di segreteria telefonica (raggiungibile da entrambe le SIM)
- diversa rubrica telefonica
- diverso codice PIN (modificabile)
- può effettuare/ricevere telefonate ed inviare SMS/MMS
- può ricevere MMS/SMS quando è configurata come Master (A TAL PROPOSITO SARA' INVIATO ASSIEME ALLE DUE SIM APPOSITO MANUALE DI 2 PAGINE PER LA CONFIGURAZIONE CHE RISULTA ESSERE COMUNQUE MOLTO SEMPLICE)

PIANO BASE DELLA SIM: Senza Scatto New

OPZIONE GRATUITA ATTIVA: 50 Giga Free hai gratis 50 Giga in più al mese ad alta velocità, per 12 mesi. Poi si disattivano in automatico e senza costi aggiuntivi con scadenza 15/10/2022 (OGNI ANNO E' STATO SINO AD OGGI RINNOVATO AUTOMATICAMENTE DA VODAFONE)

CREDITO RESIDUO AL 24/07/2022: EURO 13,44

SCADENZA DELLA SIM: 03/01/2023

ATTENZIONE: LE DUE SIM SIM SARANNO INOLTRATE CON IL PIN CHE SARA' COMUNICATO, A RICEZIONE DELLA RACCOMANDATA, MEDIANTE MESSAGGIO PRIVATO DEL FORUM OPPURE MEDIANTE E-MAIL. L'ACQUIRENTE HA 48 ORE DI TEMPO PER EFFETTUARE IL CAMBIO DEL REALE UTILIZZATORE DA RICEVIMENTO DELLA RACCOMANDATA. OLTRE TALE DATA SI PROCEDERA' ALLA CESSAZIONE DELL'UTENZA SENZA ALCUNA RESPONSABILITA' PER IL VENDITORE.

tecnotime

tecnotime

tecnotime

tecnotime

tecnotime

tecnotime

mmmmmm

Posso chiederti se in 4g o 4g+?
Hai fatto un test per capire a che velocita scarica in media?
Grazie

tecnotime

Appena fatte delle prove con speed test.
Va in 4G+ e sotto allego schermata speed test.

Attenzione però, ci tengo a precisare una cosa.

La SIM bis nasce essenzialmente per poter avere lo stesso numero di telefono su due sim e, ovviamente, ha il vantaggio di poter essere chiamati sullo stesso numero su due telefoni diversi: prima squilla una (sim master o slave a seconda della scelta) e poi, dopo alcuni squilli, passa la chiamata all'altra sim. Tutto questo all'unico costo di 2 euro al mese.

La sim master (che per quella che è l'impostazione che ho dato io è quella che squilla in seconda battuta) ha traffico web mentre la slave, dopo alcune prove, posso dire che naviga talmente lentamente (e gratuitamente) da non essere fattivamente utilizzabile.

Allego screen shot dello speed test.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

tecnotime

tecnotime

tecnotime

tecnotime

tecnotime

Rivevuto sms con seguente offerta attivabile:

Ti vogliamo premiare con una super offerta ad un prezzo irripetibile! Solo per te 50GB e minuti illimitati verso tutti a soli 4,90 euro al mese. Rispondi SI entro il 18/9 per attivarla.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk