News:

I TOPIC DEVONO SEGUIRE IL MODELLO DELLA SEZIONE, QUELLI CHE NON RISPETTANO TALE MODELLO VERRANNO RIMOSSI SENZA PREAVVISO

Menu principale

[VENDO] (Sped) Sim TIM Giga illimitati a rinnovo gratuito 250 euro

Aperto da hackmaster, 23 Aprile 2022 , 14:17:28

kokox

Ma quindi non hanno scadenza a quanto ho capito .. giusto?

hackmaster

mmmmmm

@giugno ma di giorno a che velocità di download hai?
Perché 120 di notte sono tantissimi per essere via sim. Nemmeno certe fibrarame hanno quella velocità
Magari hai il ponte tim a 10 metri da casa 😂

bio95

sarei interessato, posso avere un screen dell'offerta?
ti scrivo in privato

marco6008

È incredibile come sia possibile vendere sim del genere sul forum

- senza nessun screen area clienti
- sim che non si sa a chi sono intestate, le sim anonime non esistono, sono sempre intestate a qualcuno
- offerta con nomi inventati sul momento: m2m smart unlimited che in realtà non esiste da nessuna parte

Mi dispiace solo per gli utenti che hanno speso 250€ per una sim che da un momento all'altro potrebbe smettere di funzionare... spero almeno abbiate pagato tramite un servizio tracciabile e contestabile e che il venditore vi abbia lasciato i suoi dati personali...

Oltre al fatto che dalle "poche sim disponibili" ad un tratto ne siano uscite altre

Non scrivo sul forum da un pò ma dò sempre un occhiata qua e là, e questo annuncio mi ha lasciato molti dubbi...

michelin

Citazione di: marco6008 il 20 Settembre 2022 , 19:25:31È incredibile come sia possibile vendere sim del genere sul forum

- senza nessun screen area clienti
- sim che non si sa a chi sono intestate, le sim anonime non esistono, sono sempre intestate a qualcuno
- offerta con nomi inventati sul momento: m2m smart unlimited che in realtà non esiste da nessuna parte

Mi dispiace solo per gli utenti che hanno speso 250€ per una sim che da un momento all'altro potrebbe smettere di funzionare... spero almeno abbiate pagato tramite un servizio tracciabile e contestabile e che il venditore vi abbia lasciato i suoi dati personali...

Oltre al fatto che dalle "poche sim disponibili" ad un tratto ne siano uscite altre

Non scrivo sul forum da un pò ma dò sempre un occhiata qua e là, e questo annuncio mi ha lasciato molti dubbi...

Ho usato un mezzo tracciabile ma l'utente non ha lasciato i suoi dati (malgrado glielo avessi chiesto, presumo non voglia farsi riconoscere) per la cronaca posso postare l'indirizzo mail dell'utente paypal a cui ho fatto il versamento. Ho inviato una richiesta di rimborso, ma l'utente non entra nel forum dal 21 settembre. Anche l'utente giugno ha comprato un paio di sim e mi ha scritto che i moderatori sono assicurati in caso di truffe, ma su questo ma non ho avuto riscontro. Mi spiace però come si possa permettere ad un utente di postare la vendita di queste sim. Se l'utente hackmaster non dovesse dare risposte, posterò la sua (presumo) email di contatto paypal..... 

mmmmmm

Un utente dice che la sim non va e non funziona.
Quindi attenti a comprare e attendo altri riscontri qui o in privato

giugno

Citazione di: hackmaster il 20 Giugno 2022 , 10:09:09Venduta a @giugno ... oggi spedisco
Citazione di: giugno il 02 Luglio 2022 , 05:45:25Buongiorno a tutti. Ho atteso qualche giorno prima di rilasciare le mie considerazioni per verificare l'effettiva funzionalità di questa sim dati. Confermo la sua funzionalità in rete 4G+ (no 5G) con router Huawei B535-333. Viaggia su rete Tim Business e la sua velocità in download è di 120 Mb/s, 46 Mb/s in upload con ping a 47 ms. La velocità aumenta nelle ore notturne e si dimezza in quelle diurne. Nel complesso la trovo funzionale e soddisfa pienamente le mie esigenze. Mi riservo di aggiornare la recensione in caso di upgrade al 5G o interruzione del servizio. Per il momento ringrazio Hackmaster. Sono pienamente soddisfatto! Ottimo acquisto  ;D

Buongiorno a tutti,

vi informo che le due sim acquistate da hackmaster hanno smesso di funzionare. Spero sia un disservizio momentaneo e non una fregatura.

Hackmaster per favore chiarisci il tipo di guasto, entro quanto verrà risolto e nel caso quando effettuerai il rimborso. Grazie

leoz

Ciao, comprai a maggio sulla baia una sim con caratteristiche identiche a questa ad 1/5 del prezzo in titolo, e da qualche giorno ha smesso di funzionare.
Prima o poi viste le modalità c'era da aspettarselo, scrivo solo per "testimoniare" la mia esperienza e seguire eventuali molto improbabili sviluppi della faccenda.

giugno

hackmaster (o forse dovrei chiamarlo truffamaster) non ha risposto.
Nessuna risposta - purtroppo - anche dai moderatori.

Gli unici dati che sono riuscito a recuperare sono l'indirizzo mail di appoggio a Paypal (Mario Fricano mfricano@hotmail.it) e i dati del mittente sulla busta che mi è stata recapitata (Dxxxxxxx Gxxxxxxx Via Molise 12 00053 Civitavecchia Roma).

Tramite linkedin ho recuperato un collegamento che coincide con il mittente. L'ufficio postale che ha utilizzato per spedire le buste è nella stessa zona. Coincidenza? Poca furbizia?

@hackmaster: dato che son certo leggerai questo messaggio, non ti rovinare la vita per poche centinaia di euro. Anche se ti nascondi dietro una VPN ricorda che il tuo indirizzo pubblico sorgente è visibile è rintracciabile.

Cerca di ragionare e fai l'unica cosa intelligente. Procedi con i rimborsi e chiudiamo la vicenda.

Non ci saranno ulteriori ultimatum.

giugno

Grazie giusysg e klaudio88, procederò come da voi indicato.

michelin

Penso che abbia letto i vari post. Errare è umano, spero che segua il consiglio di giugno.
Hackmaster il ravvedimento ti restituirà dignità.

Gonzales15

Anche io comprai la stessa sim ma in questo caso il mittente era GAZZINI RENATO Zona Artigianale 15 Campo di Trens pagamento paypal inviato ad Alba Rosa D'Errico (albarosaderrico60@gmail.com) ed una seconda sim con lo stesso mittente ma pagamento paypal inviato a Renzo Vago (renzo.v@gmail.com); Trattative poi spostate su telegram di un certo @hackmaster

Qui sul forum un altro amico l ha presa pagando una certa Cuttaia....

Da quel che vedo quindi sono stati usati indirizzi diversi, mittenti diversi e paypal diversi. Non so se ne tireremo un ragno dal buco.

Boh....

Geppo

Feedback e transazioni con Geppo

Le onde radio sono per loro natura, imprevedibili...