News:

I TOPIC DEVONO SEGUIRE IL MODELLO DELLA SEZIONE, QUELLI CHE NON RISPETTANO TALE MODELLO VERRANNO RIMOSSI SENZA PREAVVISO

Menu principale

[Pe+sped] (cerco) SIM wind con giga illimitati possibilmente in 5g

Aperto da kokox, 30 Gennaio 2022 , 20:59:56

kokox

Cerco SIM wind con giga possibilmente illimitati in 5g oppure valuto.. grazie 
Prezzo max 100 euro.

diabolicko

Ciao..se vuoi ne ho 1 dove mi vengono offerte diverse opzioni di giga illimitati in 5G.

kokox


diegoken

buongiorno avrei una wind tre con giga illimitati piu all in prime a 5€ mese

kokox


mmmmmm

Curiosità ma sono veramente illimitati?
Velocità massima in download?
Costo mensile del rinnovo?

Io conosco solo Vodafone infinito a 15€ mese con tutto infinito sia dati che sms e chiamate.

cusmario

Citazione di: mmmmmm il 31 Gennaio 2022 , 12:00:42
Curiosità ma sono veramente illimitati?
Velocità massima in download?
Costo mensile del rinnovo?

Io conosco solo Vodafone infinito a 15€ mese con tutto infinito sia dati che sms e chiamate.
Illimitati per modo di dire Credo siano 500 giga e quelle a 10,99 o 11,99 sono a 10 mega

diabolicko

#7
Citazione di: cusmario il 31 Gennaio 2022 , 14:23:46
Illimitati per modo di dire Credo siano 500 giga e quelle a 10,99 o 11,99 sono a 10 mega

Quelle infinite di Vodafone le hanno portate a 150 giga al mese e li chiamano infinito..
Almeno che non parliamo di fibra o cose simili ormai nessun operatore da giga illimitati sul mobile, hanno comunque tutte dei limiti, poi che tu possa scaricare anche 1 tera senza essere bloccato è un altra cosa, comunque non esiste più illimitato nel mobile..

mmmmmm

Ok grazie mille delle spiegazioni. Non scarico tanti gb ma spesso me le ritrovo bloccate a 10/30 mb in download che sono pochi per certi allegati che mando o scarico.
Comunque 500gb sono parecchi se uno non guarda film tutto il giorno

Hulk

Ciao io ho una sim giga illimitati Tim costo mensile 20 euro prezzo sim 40 euro

hackmaster

Io vendo sim tim giga illimitati a rinnovo gratuito. Quindi zero costi mensili.