16 Ottobre 2021 , 02:03:41

Autore Topic: N26- Registrati entro il 31 Agosto e ricevi 40€ omaggio + 40€ a invito.  (Letto 48 volte)

Offline fabulas

Se non hai ancora N26 approfitta di questa promo molto conveniente in cui si ricevono 40€ omaggio + 40€ a invito. Promo valida solo fino al 31 Agosto.

La registrazione si fa da questo link https://n26.com/r/riccardd0730

Se vi chiede il codice è questo riccardd0730  ma usando il link basta solo quello.

Dovete scegliere il conto STANDARD che è quello gratuito (NO Business).

Come documento vi consiglio di usare patente o c.i elettronica...accetta anche la c.i cartacea..ma con i primi 2 l'attivazione del conto è + veloce.

La prima parte della registrazione verrà fatta da browser, dopodichè quando ve lo chiede installate l'app N26 e non dimenticatevi di attivare il GPS che vi servirà per completare la registrazione da app.

Il conto viene attivato dopo qualche ora..quindi molto velocemente..per ricevere i 40€ omaggio dovete fare un acquisto di 40€ (potete anche acquistare un Buono Amazon come ho fatto io) fatto questo ricevete i 40€ su N26.

Per poter effettuare l'acquisto ricaricate N26 da altra carta (la prima ricarica è gratuita)...le successive ricariche potete usare bonifico che è gratis.

Per qualsiasi info o chiarimento potete anche contattarmi in privato e vi risponderò subito.

Grazie anticpiatamente a chi utilizzera il mio codice.   :)

« Ultima modifica: 27 Agosto 2021 , 02:24:30 da fabulas »

Offline fabulas

ultimissimi giorni per registrarti..per ricevere 40€ gratis...veloci prima che scade e abbassano il bonus.
« Ultima modifica: 29 Agosto 2021 , 14:26:55 da fabulas »

Offline fabulas

ultimi 2 giorni alla fine della promo...

Offline fabulas

la promo scade a mezzanotte di oggi, veloci se volete ricevere 40€...da domani la promo ritorna a 15€...grazie a chi userà il mio codice  :)
« Ultima modifica: 31 Agosto 2021 , 12:20:27 da fabulas »