16 Ottobre 2021 , 02:30:19

Autore Topic: VIVID Ricevete 10€ omaggio + fino al 25% di cashback- scadenza 31/06  (Letto 185 volte)

Offline fabulas

NUOVA APP 💵 Bonus VIVID 10 EURO + 10 ogni invito (PRELEVABILI)💵
con rimborsi del fino al 25% in AMAZON, CONAD, ZALANDO, LIDL, CARREFOUR, ALDI, ESSELUNGA, IKEA, SHALL, TOTAL, SPOTIFY, NETFLIX...

👉 È una carta tedesca, Deposito 20 € (la carta fisica puoi anche non richiederla (ma te la consiglio cosi da utilizzarla per il cashback nei negozi fisici)

NO VIDEOCHIAMATA

VIVID è un'app CARTA PREPAGATA VISA CHE DA PURE CASHBACK SUGLI ACQUISTI

Per registrarsi serve carta d'identità elettronica o passaporto.

PROCEDURA:
Clicca il link da smartphone 👇

https://vivid.money/r/riccardo9SN

Scarica l'app Vivid disponibile su iOS e Android. Registrati e verifica l'identità (l'approvazione di solito avvine subito, dopo 5 minuti.)

Deposita € 20 nel conto Vivid da un conto a te intestato con bonifico (1-2 giorni lavorativi)
effettua un primo acquisto di minimo 20 € entro il 31 Giugno.
Un buono Amazon o una ricarica telefonica o qualsiasi spesa tu voglia. Vai su "le tue carte", dove è presente la carta virtuale che  ti permetterà di fare l'acquisto.
-Appena ricevi il bonus (regolamento dice entro una settimana ma io l'ho ricevuto il giorno successivo all'acquisto) vedrete 10 € nell'area "ricompense in azioni". Ora scegliete uno stock ad esempio "tesla", poi scendente in fondo alla pagina e cliccate su "riscattare", in questo modo i soldi passeranno nel pocket principale.
Adesso puoi prelevare!!!🎉

Maggiori chiarimenti:
Se decidi ad esempio di acquistare un buono Amazon riceverete il 9% di cashback, ad esempio su un buono di 20€ vi arrivano subito quasi 2€.
qui ci sono alcuni screen dell'app dove sono presenti i negozi e il relativo cashback che vale sia online che nei negozi fisici.

La carta fisica è gratuita ed è Metal (in metallo)

« Ultima modifica: 15 Giugno 2021 , 22:51:42 da fabulas »

Offline Danilo036

Re:VIVID Ricevete 20€ omaggio- la promo scade l'11 Maggio.
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2021 , 16:26:29 »
ci provo!

Offline fabulas

Re:VIVID Ricevete 20€ omaggio- la promo scade l'11 Maggio.
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2021 , 12:59:19 »
ci provo!
ho visto che ti sei registrato, se hai bisogno su come fare l'acquisto o su come riscattare il bonus 20€ mi scrivi...

Offline fabulas

Re:VIVID Ricevete 10€ omaggio- scadenza 31/05
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2021 , 22:23:30 »
Ho aggiornato il primo post, l'iniziativa continua. adesso si ricevono 10€ omaggio di benvenuto + 10€ a invito, se si fanno 3 inviti entro il 31/05 si ricevono 30€ extra.

Offline fabulas

Re:VIVID Ricevete 10€ omaggio + fino al 25% di cashback- scadenza 31/06
« Risposta #4 il: 15 Giugno 2021 , 22:54:31 »
E' nuovamente attiva la promo vivid che da 10€ omaggio di benvenuto + 10€ a invito, se si fanno 3 inviti entro il 31/06 si ricevono 30€ extra.

Offline fabulas

« Risposta #5 il: 11 Luglio 2021 , 15:27:49 »
ritornata nuovamente la promo Vivid, non è più necessario fare l'acquisto di 20€, chi è interessato mi contatti che vi dico come fare per evitare l'acquisto.

CARTA PREPAGATA VIVID
🎁 20€ DI BENVENUTO
👫 20€ PER OGNI AMICO
💰 20€ COME PRIMO DEPOSITO
⏰ ATTIVAZIONE VELOCE
⚠️ SOLO CARTA D'IDENTITA ELETTRONICA O PASSAPORTO

I 20€ di benvenuto arrivano il giorno dopo...

💳 CARTA FISICA FACOLTATIVA MA CONSIGLIATA! È gratuita e in Metallo! Senza nessun costo

🥁 OTTIMI CASHBACK   di circa il 10%,  acquistando su Carrefour, Lidl, Aldi, Coop, Conad, Ikea, Leroy Merlin, Nike, la Feltrinelli, Decathlon, Calzedonia, e tanti altri...

Offline fabulas

« Risposta #6 il: 20 Luglio 2021 , 13:20:41 »
promo ancora attiva.

Offline fabulas

« Risposta #7 il: 27 Luglio 2021 , 21:57:01 »

ultimi 3 giorni per ricevere 20€ di benvenuto