News:

SI AVVISANO I NUOVI UTENTI CHE DEVONO ATTENERSI AL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE, ALTRIMENTI VERRANNO BANNATI E I TOPIC CANCELLATI DEFINITIVAMENTE.

Menu principale

[HELP] Mancata riattivazione sim scaduta

Aperto da Mumble339, 06 Luglio 2020 , 21:18:13

Mumble339

Come in tutto nella mia vita!  xD
Sono davvero curioso di vedere guarda! Appena ho novità aggiorno il post.

Mumble339

Aggiornamento:
Al momento il numero oggetto di portabilità compare nella mia area riservata Vodafone e ha sostituito quello provvisorio della sim!  :)
Risulta ancora "inesistente" chiamandolo e il provvisorio spento o non raggiungibile anziché con segreteria.

jijay

Alle 5/6/7 di mattina sarà terminata la mnp. Ce l'hai fatta dai. 30€ spesi bene.

Inviato dal mio K10 utilizzando Tapatalk

Mumble339

jijay

Le info che ti ho passato sono cose che ho imparato pagando caro. Non hai idea. Ci ho perso tanto. Comunque aggiornami in giornata, finché il numero ex tim non squillerá sulla vodafone, non ci crederò. Non mi fido della telefonia fino a prova scientifica.

Inviato dal mio K10 utilizzando Tapatalk

Mumble339

Posso immaginare, nella telefonia niente è scontato e ogni caso è a sé, anche se dovrebbe seguire delle regole!
Un po' come nella giurisprudenza...  ;D
Nella vita ho perso due numeri a cui tenevo.
Uno, di Wind, fu stato uno strazio, mi hanno tirato in ballo per due anni quasi, prendendomi in giro e facendomi attivare due nuove schede, illudendomi che mi avrebbero fatto una portabilità interna che non è mai avvenuta!
Ma correva l'anno 2013 ed ero ancora un pivellino!
Era un 328 in decade zero molto bello, uno dei primissimi 328 (Wind partiva dalla decade zero) e pensare che io odiavo ed odio i numeri in decade zero e uno!
Comunque, anche io finché non vedrò il cli di questo 392 su un display chiamato o non mi squillerà se lo chiamo non ci crederò!
Per cui più tardi ti aggiornerò molto volentieri!

Mumble339

Ebbene, chiamandolo squilla, chiamando dalla sim il numero appare sul display del numero chiamato.
Direi che la portabilità è andata perfettamente a buon fine, senza intoppi e nei tempi stabiliti!
Ora voglio vedere cosa rispondono alla mia pec, in cui ho tirato dentro anche Agcom... xD

jijay

ti è andata bene. ricordati ora di ricaricare la sim ogni 11 mesi! 8)

giusysg

non  penso proprio che se lo scordera'   :) :) :) :)
se hai piacere a ringraziarmi  ,  clicca su icona ringrazia .

per i miei feedback :  https://www.mondosim.it/index.php?topic=3081

uraganostar

com'è finita poi con le pec?
Hai avuto risposta dal gestore e soprattutto da Agcom?