News:

I TOPIC DEVONO SEGUIRE IL MODELLO DELLA SEZIONE, QUELLI CHE NON RISPETTANO TALE MODELLO VERRANNO RIMOSSI SENZA PREAVVISO

Menu principale

Aggiornamenti costo VeryMobile

Aperto da terrymonster, 01 Aprile 2020 , 14:38:05

terrymonster

A partire dal 1° Aprile 2020,Very Mobile ha ridotto il costo di alcune offerte e del rinnovo mensile per quella dedicata ai nuovi clienti.

L'offerta Very Mobile prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati. La navigazione è fino in 4G sulla rete di WindTre con velocità fino a 30 Mbps in download e in upload.

Adesso, il prezzo è di 4,99 euro al mese per i nuovi numeri e per i clienti provenienti dai seguenti operatori: Fastweb, PosteMobile, BT Enia, CoopVoce, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, Optima, Uno Mobile, WithU, BT Italia, Daily Telecom Mobile, Enegan, NoiTel, NTMobile, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia e altri Operatori Virtuali.

Per i clienti provenienti invece da TIM, Vodafone, Iliad, ho. mobile e Kena Mobile, l'offerta prevede lo stesso bundle ma ha un costo di 11,99 euro al mese.

Per tutti SIM e ATTIVAZIONE COSTO 5 euro

mmmmmm

Io per uso dati mi trovo benissimo. Viaggio anche a 50/60mb