News:

I TOPIC DEVONO SEGUIRE IL MODELLO DELLA SEZIONE, QUELLI CHE NON RISPETTANO TALE MODELLO VERRANNO RIMOSSI SENZA PREAVVISO

Menu principale

La mia esperienza con Verymobile

Aperto da mmmmmm, 28 Febbraio 2020 , 17:01:08

mmmmmm

Questa mattina dopo litigata con vodafone ho deciso di passare ad ho.
Si poteva fare passaggio numero da vodafone ma costava 25€ e cosi ho preferito chiudere la sim vodafone e chiedere nuovo numero Verymobile al prezzo totale di 9,99
Offerta a 4,99€ mese con minuti e sms illimitati e 30giga ma con banda limitata a 30 in down
Registrazione velocissima dal sito, pagamento paypal, entro 5 giorni arriva e la devo registrare dall app.
Poi vi scrivo come va e come prende.
A presto

terrymonster

Per i clienti Wind e Tre, vale la pena di leggere bene il contratto prima.
Nell'art. 9 delle condizioni di utilizzo Passa a Very, viene chiaramente specificato che per tutti i clienti che richiedono la portabilità per un numero non appartenente ad un operatore di Wind Tre e che sia stato attivo sulla rete Wind Tre nei 30 giorni antecedenti la richiesta di portabilità è addebitato un importo di 19 euro su credito residuo.

Quindi se pensate di triangolare, considerare una permanenza di almeno 30gg con l'operatore momentaneo. Se non erro non è possibile fare MPN su sim attiva.

Razor9310

Io l'ho ordinata lunedì 24 mattina, martedì 25 già arrivata.
In uso da martedì, sembra prendere bene (Huawei Mate 9 Porsche Design) e meglio di Iliad nella mia zona (Roma Nord).

mmmmmm

Come
Velocità dati cosa dici?
La fobia si sente bene? Wind aveva il problema che spesso dava telefono spento anche se lo avevi lì davanti con 4 tacche piene!

Razor9310

Nelle mie zone, a parità di dispositivo, è un pelo dietro a Tim/Kena e Vodafone/Ho Mobile.

Domani il test finale, a casa della mia ragazza, dove praticamente nessun gestore prende. Mi porto il Porsche Design con dentro la sim Kena e la sim Very e vediamo chi la spunta.

terrymonster

Di che zone parliamo?

Citazione di: Razor9310 il 29 Febbraio 2020 , 18:54:44
Nelle mie zone, a parità di dispositivo, è un pelo dietro a Tim/Kena e Vodafone/Ho Mobile.

Domani il test finale, a casa della mia ragazza, dove praticamente nessun gestore prende. Mi porto il Porsche Design con dentro la sim Kena e la sim Very e vediamo chi la spunta.

Razor9310

Roma Nord

Oggi il test di ricezione dati l'ha superato molto bene ma in quella zona prevalgono Tim e Wind/3, Vodafone è abbastanza indietro

simoxx3

Domanda stupida avete provato ad inviare sms o chiamare una sim Bewind e vedere se l'auto ricarica funziona ?

terrymonster

Citazione di: simoxx3 il 02 Marzo 2020 , 02:14:22
Domanda stupida avete provato ad inviare sms o chiamare una sim Bewind e vedere se l'auto ricarica funziona ?

La questione è da verificare dopo il 16/3 visto la modifica delle condizioni contrattuali di Wind e 3

mmmmmm

Verona centro
Vodafone in down 80m upload 45
Very in down 14m upload 5

Fonia buona anche se non prende pieno

mmmmmm

Ad oggi i test internet in varie località di Verona e provincia e Firenze città e provincia, sembrano dare un buon voto.
Sono arrivato a 42 in download in 30 upload
Unica cosa che non so valutare bene è se i dati tolti sono quelli realmente usati perché vanno giù un po' velocemente.

Hulk

Volevo sapere io ho sempre avuto Tim adesso sono passato ad iliad e devo dire la verità quando navigo a casa noto la differenza . ovviamente meglio la Tim .con iliad pago 6.99 40 giga very ne da 30 giga a 5 euro a me andrebbe benissimo cosa mi consigliate  .. grazie