News:

I TOPIC DEVONO SEGUIRE IL MODELLO DELLA SEZIONE, QUELLI CHE NON RISPETTANO TALE MODELLO VERRANNO RIMOSSI SENZA PREAVVISO

Menu principale

[Help] Problemi passaggio su vendita sim tre

Aperto da pripros, 31 Gennaio 2019 , 20:08:08

pripros

Ciao a tutti, ho il seguente problema: Ho un'utenza della 3 e la utilizza solo mia cugina, allora ho mandato il modulo e i documenti tutto firmato dall'area cliente della tre  per intestarla a lei... un'operazione comune, classica, fatta un'infinità di vole ed invece la tre mi risponde cosi:

Ciao xxxxx xxxxx
non è possibile effettuare la variazione richiesta in quanto la cessione può avvenire solo se la SIM PrePagata è in acquisto dall'attivazione, ovvero dall'offerta di partenza.
Rimaniamo a tua completa disposizione.
Buona giornata
xxxxxxx
Staff Campania6
Servizio clienti3

Qualcuno mi sa dire se ci sta una via? Il motivo non l'ho ben capito, ovviamente sto parlando di una ricaricabile.

Grazie
--------------
-- Pripros--
--------------

quorum-pc

Citazione di: pripros il 31 Gennaio 2019 , 20:08:08
Ciao a tutti, ho il seguente problema: Ho un'utenza della 3 e la utilizza solo mia cugina, allora ho mandato il modulo e i documenti tutto firmato dall'area cliente della tre  per intestarla a lei... un'operazione comune, classica, fatta un'infinità di vole ed invece la tre mi risponde cosi:

Ciao xxxxx xxxxx
non è possibile effettuare la variazione richiesta in quanto la cessione può avvenire solo se la SIM PrePagata è in acquisto dall'attivazione, ovvero dall'offerta di partenza.
Rimaniamo a tua completa disposizione.
Buona giornata
xxxxxxx
Staff Campania6
Servizio clienti3

Qualcuno mi sa dire se ci sta una via? Il motivo non l'ho ben capito, ovviamente sto parlando di una ricaricabile.

Grazie

o è un abbonamento, oppure, c'è un telefono in comodato, legato a quel numero.
Statt'Buon!

pripros

no nessun comodato e nessun telefono legato al numero, la sim è stata comprata 10 anni fa.
--------------
-- Pripros--
--------------

pippopippo76

Citazione di: pripros il 01 Febbraio 2019 , 12:36:42
no nessun comodato e nessun telefono legato al numero, la sim è stata comprata 10 anni fa.

Può essere che in questi 10 anni ci sia stato qualche comodato o qualche pagamento associato a conto corrente o carta di credito?