News:

SI AVVISANO I NUOVI UTENTI CHE DEVONO ATTENERSI AL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE, ALTRIMENTI VERRANNO BANNATI E I TOPIC CANCELLATI DEFINITIVAMENTE.

Menu principale

Portabilità interna

Aperto da stefanirulez, 22 Novembre 2018 , 22:15:59

stefanirulez

Ciao a tutti,
possiedo una sim H3G e vorrei scorporare il numero telefonico dalle promozioni attive su di esso.
Se non ho capito male, è possibile fare tale operazione con una portabilità interna.
Come mi consigliate di procedere? Vado in un negozio 3 ad attivarmi ed intestarmi una seconda scheda SIM e poi chiamo il 133 per richiedere che il numero della mia attuale sim venga spostato sulla seconda sim assegnando un numero random alla sim attuale con le promozioni?

E' una operazione che fanno solo al 133 oppure bisogna andare nei negozi?
Grazie e buona serata  ;)

simotdi

Citazione di: stefanirulez il 22 Novembre 2018 , 22:15:59
Ciao a tutti,
possiedo una sim H3G e vorrei scorporare il numero telefonico dalle promozioni attive su di esso.
Se non ho capito male, è possibile fare tale operazione con una portabilità interna.
Come mi consigliate di procedere? Vado in un negozio 3 ad attivarmi ed intestarmi una seconda scheda SIM e poi chiamo il 133 per richiedere che il numero della mia attuale sim venga spostato sulla seconda sim assegnando un numero random alla sim attuale con le promozioni?

E' una operazione che fanno solo al 133 oppure bisogna andare nei negozi?
Grazie e buona serata  ;)
ciao, se la info ti serve ancora.. ai tempi la chiesi nel centro h3g di zona e credo (se la memoria non mi inganna) che si poteva fare al costo di 25 euro. ma credo che ormai sia tutto bloccato e non sia più possibile. prova a chiedere a un operatore

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tallinn13

confermo non è più possibile